BNI San giorgio team building d’improvvisazione
Riunione diversa dal solito per BNI San Giorgio, quella che si è svolta venerdì 29 marzo.
Lasciata per una volta la sede di Valdaro, il gruppo di imprenditori si è ritrovato a Villa Eden, a Bagnolo San Vito (MN).
La prima parte della mattinata è stata dedicata allo scambio di informazioni ed occasioni per iniziare o continuare proficue collaborazioni. Dopo di che si è entrati nel vivo della giornata speciale, dedicata all’improvvisazione e al come fare squadra.
Coordinatore dell’evento Gabriele Zanon, che ha preparato per i partecipanti una serie di giochi ed azioni da compiere in gruppo. Filo conduttore della mattinata il nonno di Heidi (si proprio quella del cartone animato). Perché anche lui, come spiegato da Gabriele, nonostante le apparenze, è un networker!
Dopo il momento ludico dedicato al fare squadra e al migliorare le capacità di ascolto e apprendimento, è arrivato il momento del pranzo, servito dal ristorante di Villa Eden.
L’incontro di venerdì scorso è stato anche l’occasione per salutare i sei mesi di lavoro del Comitato di Gestione e per ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto.
Quindi giornata fuori dagli schemi per BNI San Giorgio, ricca di piacevoli e stimolanti iniziative per migliorare e migliorarsi.
Perchè fare business è anche collaborare e divertisi insieme.